SHARK - IL PRIMO SQUALO, SPETTACOLO PER IL GRANDE PUBBLICO

Un grande squalo preistorico assicura intrattenimento per grandi e bambini. Disponibile su Infinity.

venerdì 22 febbraio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jason Statham (57 anni) 26 luglio 1967, Syndenham (Gran Bretagna) - Leone. Interpreta Jonas Taylor nel film di Jon Turteltaub Shark - Il primo squalo.

Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l'avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni, che credeva di aver già incontrato in passato.

Un film dal divertimento senza pensieri, dove meravigliarsi degli effetti speciali, godere delle volute esagerazioni e farsi qua e là due risate
Andrea Fornasiero

Diretto da Jon Turteltaub con Jason Statham, Shark - Il primo squalo è disponibile in Premiere su Infinity dal 22 al 28 Febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »