MOTHERS AND DAUGHTERS, UN RAPPORTO COMPLICATO... MA UNICO

Un cast all star per un film che mescola le storie in modo del tutto estemporaneo. Ora su Infinity.

giovedì 10 maggio 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sharon Stone (66 anni) 10 marzo 1958, Meadville (Pennsylvania - USA) - Pesci. Interpreta Nina nel film di Paul Duddridge, Nigel Levy Mothers and Daughters.

Rigby è una fotografa professionista che sta per fare il salto di qualità potendo seguire da vicino il tour di un importante rockstar ma un'imprevista e non desiderata gravidanza la blocca. Georgina è una stilista di reggiseni glamour che viene contattata in anonimato dalla figlia che diede in adozione da neonata. Gayle fa fatica a chiedere a sua madre il denaro necessario perché il suo compagno possa realizzare il suo sogno di aprire una pasticceria d'autore. Layla deve confrontarsi con lo schiacciante successo della genitrice mentre Becca ha scoperto, alla morte di colei che credeva fosse sua madre, che in realtà si trattava di sua nonna e che sua madre è invece chi pensava fosse la sorella maggiore.

"Un cast all star per un film che mescola le storie in modo del tutto estemporaneo".
Dalla recensione di Giancarlo Zappoli, MYmovies.it

Diretto da Paul Duddridge e Nigel Levy, entrambi all'opera prima nel cinema, Mothers and Daughters è ora disponibile in streaming su Infinity. Nel cast, tra gli altri, troviamo Selma Blair, Christina Ricci, Courteney Cox, Susan Sarandon, Elizabeth Daily, Sharon Stone e Mira Sorvino. La sceneggiatura è di Paige Cameron.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »