FAST & FURIOUS 7, SU INFINITY IL CAPITOLO DEL LUNGO ADDIO A PAUL WALKER

Un action che accetta la sfida con la morte, riscrivendo audacemente il proprio linguaggio.

lunedì 2 ottobre 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ragion per cui Deckard Shaw, fratello dell'Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra e di guerriglia apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario e dall'identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.

Da oggi disponibile sul servizio streaming di Infinity, il settimo episodio della serie inaugurata nel 2001 da Rob Cohen, tra granate in ogni dove, bolidi che escono da un grattacielo per entrare in quello accanto e auto paracadutate su una strada nel Caucaso, è il più spettacolare e il più corale film del franchise.
MYmovies.it

Dal momento della scomparsa di Paul Walker, senza dimenticare le circostanze paradossali in cui questa è avvenuta, realtà e finzione hanno cominciato a mescolarsi. Il film sgombra il campo dagli equivoci, dimostrando, più che di essere influenzato dagli eventi extra-diegetici, di esserne dominato. Vince, anzi stravince, l'elemento extra-diegetico e il fatto rappresenta una novità sostanziale in chiave di completo superamento del postmoderno nel cinema action: il reale irrompe inarrestabile e scardina le regole della finzione. Grazie a un cast micidiale, che trova in Statham l'unico villain capace di competere credibilmente con colossi come Vin Diesel o The Rock e in Kurt Russell il depositario dell'action movie che fu, Fast & Furious 7 è pronto a benedire gli eccessi dell'era digitale per essere ricordato come inequivocabilmente unico.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »