FLATLINERS - LINEA MORTALE, IL MOTION POSTER

Ellen Page protagonista di un dramma ad alta tensione diretto da Niels Arden Oplev. Al cinema dal 23 novembre.

venerdì 4 agosto 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Legati da interessi comuni e da profonda amicizia, cinque brillanti studenti di medicina decidono di indagare personalmente le ipotetiche sensazioni dello stato di post-mortem, arrestando, a turno, il proprio battito cardiaco per qualche secondo. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, per i ragazzi si tratta, adesso, di ricucire le lacerazioni interiori per troppo tempo rimosse dalla coscienza, cercando conforto e comprensione gli uni negli altri, oltre a doversela vedere con le terribili conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell'aldilà.

Con protagonista Ellen Page, il film ripercorre la dolorosa ricerca del significato d'identità in un dramma continuamente in bilico tra la vita e la morte.
MYmovies.it

Diretto da Niels Arden Oplev e sceneggiato da Ben Ripley, Flatliners - Linea mortale è un vero e proprio sequel dell'originale diretto da Joel Schumacher nel 1990 e interpretato, tra gli altri, da Julia RobertsKevin Bacon.
Distribuito da Warner Bros Italia, uscirà al cinema il 23 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
lunedì 29 aprile 2024
Uno spaccato profondo delle contraddizioni dell'Ungheria di Orbán. Dal 1° maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 30 marzo 2024
Un'opera vintage e nostalgica sull'elaborazione di una separazione. E un'appassionata lettera d'amore a New York. Dal 4 aprile al cinema. Guarda la clip »