LE PRIME IMMAGINI DEL CAST DEL NUOVO FILM DI PAOLO SORRENTINO

Sono state pubblicate oggi sulla rivista Hollywood Authentic, le foto esclusive scattate da Greg Williams. 

sabato 25 novembre 2023 - News
Gary Oldman Altri nomi: (Maurice Escargot / Gary von Oldman ) (66 anni) 21 marzo 1958, Londra (Gran Bretagna) - Ariete. Nel film di Paolo Sorrentino Parthenope.

Il film racconta, nelle parole di Paolo Sorrentino, “la vita di Partenope, che si chiama come la sua città, ma non è né una sirena, né un mito. Dal 1950, quando nasce, fino a oggi. Dentro di lei, tutto il lunghissimo repertorio dell’esistenza: la spensieratezza e il suo svenimento, la bellezza classica e il suo cambiamento inesorabile, gli amori inutili e quelli impossibili, i flirt stantii e le vertigini dei colpi di fulmine, i baci nelle notti di Capri, i lampi di felicità e i dolori persistenti, i padri veri e quelli inventati, la fine delle cose, i nuovi inizi. Gli altri, vissuti, osservati, amati, uomini e donne, le loro derive malinconiche, gli occhi un po’ avviliti, le impazienze, la perdita della speranza di poter ridere ancora una volta per un uomo distinto che inciampa e cade in una via del centro. Sempre in compagnia dello scorrere del tempo, questo fidanzato fedelissimo. E di Napoli, che ammalia, incanta, urla, ride e poi sa farti male”.

Il film, dal titolo Partenope, è girato tra Napoli e Capri ed è una co-produzione Italia-Francia. 

In foto Celeste dalla Porta
In foto l'attore Gary Oldman
ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 9 maggio 2024
Un'opera prima intrisa di poesia di strada che mostra in maniera pungente e allo stesso tempo delicata una sonnolente realtà di provincia. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Provost esplora il rapporto tra il pittore francese Pierre Bonnard e la sua compagna di una vita e musa per eccellenza, protagonista di un terzo dei suoi dipinti, Marthe de Méligny. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Tratto dal romanzo omonimo di Ottessa Moshfegh. Vai all'articolo »