SCORSESE CONFERMA: IL PROSSIMO FILM ANCORA TRATTO DA UN LIBRO DI GRANN E ANCORA CON DICAPRIO

Il cineasta, da domani al cinema con Killers of he Flower Moon, ha dichiarato di aver pronta la sceneggiatura dell'adattamento dell'opera The Wager

mercoledì 18 ottobre 2023 - News
Leonardo DiCaprio (Leonardo Wilhelm DiCaprio) (49 anni) 11 novembre 1974, Los Angeles (California - USA) - Scorpione. Nel film di Martin Scorsese The Wager.

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese stanno collaborando ancora una volta insieme e per l'adattamento di un altro libro di David Grann, l'autore dell'atteso Killers of the Flower Moon, questa volta per un progetto dal titolo The Wager.

Il libro di Grann racconta la vera storia di una nave della marina britannica chiamata Wager del 1742 che si è schiantata e si è arenata sulla costa del Brasile, abbandonando 30 sopravvissuti per mesi prima che riuscissero a tornare a riva e al sicuro. Ma la storia prende una svolta quando pochi mesi dopo, un gruppo diverso di soli tre sopravvissuti è arrivato in Cile e ha raccontato una storia diversa, dicendo che gli uomini non erano sopravvissuti eroi ma ammutinati, e che l'equipaggio è caduto nell'anarchia mentre era bloccato sulla isola.

Domani al cinema esce Killers of the Flower Moon, mentre per The Wager dovremo attendere ancora. 

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 14 maggio 2024
La Terra cade sotto i colpi degli invasori da Illumidas. Ad Harlock e ai suoi amici non resta che la resa, ma le parole di Maya attraverso la sua radio clandestina infondono coraggio nei cuori dei terrestri, incitandoli a una disperata rivolta. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 17 maggio 2024
Una donna nasconde da tutta la vita una sua pecularità genetica: il suo corpo è coperto da peli. Quando si sposa decide di voler vivere libera da questo segreto. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 14 maggio 2024
A quarant'anni dall'uscita del libro di Barbara Alberti, questo film racconta Maria non più come spettatrice, ma come coraggiosa artefice della propria esistenza. Vai all'articolo »