LA CARICA DEL CINEMA ITALIANO

Favino, Pio e Amedeo, Guadagnino, Garrone e tanti altri. Tra la seconda parte del 2023 e il 2024 attese decine di titoli importanti. SFOGLIA IL NUMERO DI LUGLIO E AGOSTO DI FORTUNE ENTERTAINMENT»

martedì 18 luglio 2023 - News
Zendaya (Zendaya Maree Stoermer Coleman) (27 anni) 1 settembre 1996, Oakland (California - USA) - Vergine. Interpreta Tashi nel film di Luca Guadagnino Challengers. Al cinema da mercoledì 24 aprile 2024.

Grandi autori, commedie che portano pubblico in sala, attrici che debuttano alla regia, nuove generazioni di registi. Il cinema italiano che vedremo da qui all'inizio del nuovo anno si preannuncia ricco, solido, e pieno di sorprese. Matteo Garrone sarà probabilmente all'80esima Mostra del Cinema di Venezia con Io capitano, nelle sale dal 7 settembre con 01 Distribution, odissea contemporanea di due giovani che lasciano Dakar per raggiungere l'Europa.

Aprirà il festival al Lido Challengers di Luca Guadagnino, con Zendaya nei panni di una tennista divisa tra Mike Faist e Josh O'Connor, al cinema sempre a settembre con Warner Bros. Discovery.

 LEGGI L'ARTICOLO SUL NUMERO DI LUGLIO-AGOSTO DI FORTUNE ENTERTAINMENT »

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 21 maggio 2024
Un uomo è perseguitato ed è costretto a cambiare vita. Non capisce però il perché di questi attacchi. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 14 maggio 2024
La Terra cade sotto i colpi degli invasori da Illumidas. Ad Harlock e ai suoi amici non resta che la resa, ma le parole di Maya attraverso la sua radio clandestina infondono coraggio nei cuori dei terrestri, incitandoli a una disperata rivolta. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 17 maggio 2024
Una donna nasconde da tutta la vita una sua pecularità genetica: il suo corpo è coperto da peli. Quando si sposa decide di voler vivere libera da questo segreto. Vai all'articolo »