FALLA GIRARE, AL VIA LE RIPRESE DEL FILM

Regia di Giampaolo Morelli. Un film con Giampaolo Morelli, Laura Adriani, Giovanni Esposito, Ciro Priello, Fabio Balasso. Prossimamente al cinema.

martedì 6 luglio 2021 - News
Giampaolo Morelli (49 anni) 25 novembre 1974, Napoli (Italia) - Sagittario. Regista del film Falla girare.

Si gira a Napoli Falla girare, secondo lungometraggio diretto da Giampaolo Morelli, che è anche tra i protagonisti insieme a Laura Adriani, Giovanni Esposito, Ciro Priello, Fabio Balsamo e con Leopoldo Mastelloni e con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.
In un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l'impensabile: Natan (Morelli), un vanesio influencer quarantenne, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l'ultima piantina femmina sopravvissuta, e produrre semi e venderli a un narcotrafficante.

Un'action comedy condita da situazioni esilaranti e rocambolesche, guidata da due personaggi agli antipodi, un influencer e un intellettuale, che ben rappresentano la complessità del mondo moderno.
MYmovies.it

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è una produzione Italian International Film - Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Scritto da Gianluca Ansanelli, Tito Buffulini e Giampaolo Morelli. Completano il cast Jun Ichikawa, Taiyo Yamanouchi, Shi Yang Shi.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 29 maggio 2024
Due ragazze vivono la loro prima estate insieme dopo anni di cura. Dal 30 maggio al cinema. Vai all’articolo »
NEWS
domenica 26 maggio 2024
Cluadio Gioè interpreta l'iconico Mike Bongiorno, mentre Valentina Romani veste i panni della moglie Daniela. Vai all'articolo »
NEWS
Paola Casella - venerdì 24 maggio 2024
Un progetto multipiattaforma che utilizza l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale, il
Metaverso e soprattutto Unreal Engine. Vai all'articolo »