LUPIN, DA QUEST'ESTATE LA SECONDA PARTE SU NETFLIX

Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin.

venerdì 29 gennaio 2021 - Netflix
Omar Sy (46 anni) 20 gennaio 1978, Trappes (Francia) - Capricorno. Interpreta Assane nel film di Ludovic Bernard, Louis Leterrier, Hugo Gélin, Daniel Grou, Marcela Said, Xavier Gens Lupin.

Assane Diop è il figlio di un immigrato senegalese, accusato dalla ricca famiglia per cui lavorava come autista di aver rubato, nientemeno, che la collana di Maria Antonietta. Il figlio non ha mai creduto alla colpevolezza del genitore, suicidatosi in carcere, e ora è in cerca di una giustizia che può trovare solo fuori dalla legge. Cresciuto con il mito di Lupin di Maurice Leblanc, i cui racconti gli erano stati regalati dal padre, è divenuto un vero e proprio ladro gentiluomo, che colpisce solo chi lo merita. I segreti della sua carriera non hanno portato però fortuna alla sua vita sentimentale e la moglie l'ha lasciato, anche se è rimasto in buoni rapporti con lei e con il figlio.

La serie Lupin, diretto da Ludovic Bernard, Louis Leterrier, è distribuita da Netflix. 

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
mercoledì 22 maggio 2024
Regia di Mouly Surya. Un film con Jessica Alba, Mark Webber, Anthony Michael Hall, Tone Bell, Jake Weary. Dal 21 giugno su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
mercoledì 22 maggio 2024
Regia di Jim Mickle, Toa Fraser, Robyn Grace. Una serie con Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Christian Convery, Aliza Vellani, Stefania LaVie Owen. Dal 6 giugno su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
martedì 21 maggio 2024
Regia di Stephen Robert Morse, Seth Porges. Un film con Jordan Burtchett, Kagga Jayson, Chezca Vega, Kurt Ostlund. Dal 5 giugno su Netflix. Guarda il trailer »