DOWNSIZING, RIMPICCIOLIRSI PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI

Matt Damon protagonista di una curiosa commedia firmata da Alexander Payne. Disponibile su Infinity.

domenica 23 agosto 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Matt Damon (Matthew Paige Damon) (53 anni) 8 ottobre 1970, Cambridge (Massachusetts - USA) - Bilancia. Interpreta Paul Safranek nel film di Alexander Payne Downsizing.

Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Una volta miniaturizzata, l'umanità tornerà ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.
 

Matt Damon è un piccolo anti-eroe, battuto da dilemmi esistenziali: andare verso il futuro o restare dentro il presente?
MYmovies.it

Presentato come film d'apertura alla 74a Mostra del Cinema di Venezia, il film è ambientato in un futuro distopico, dove la voglia di riscatto rischia di compromettere tutto.
Diretto da Alexander Payne, Downsizing (guarda la video recensione) è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »