NERO A METÀ, IL 7° E 8° EPISODIO STASERA SU RAIUNO

Un giovane rapper ucciso e un cadavere a Chinatown. Ecco i nuovi casi per Carlo e Malik.

mercoledì 10 giugno 2020 - Televisione
Claudio Amendola (61 anni) 12 febbraio 1963, Roma (Italia) - Acquario. Interpreta Carlo Guerrieri nel film di Marco Pontecorvo Nero a Metà.

Le repliche della prima stagione di Nero a metà stanno riscuotendo un buon successo: gli ultimi due episodi della scorsa settimana sono stati visti da 3.272.000 spettatori. Questa sera Carlo e Malik dovranno affrontare due nuovi casi di omicidi e, intanto, cercare di sbrogliare i problemi delle loro vite private.
 

Non è la prima volta che Claudio Amendola presta il volto ad una storia ambientata nel mondo criminale di Roma: lo avevamo visto in Suburra nei panni del losco Samurai. In questa serie passa dalla parte della giustizia.
MYmovies.it

COSA SUCCEDE STASERA?
Episodio 7 - Una canzone per te - Stasera alle 21.25 su RAIUNO

Una giovane rapper viene trovata morta sul tetto di un autobus: sarà suicidio o omicidio? Tra Alba e Malik c'è ancora tensione, così come tra Muzo e la moglie Olga che continua a collaborare con la squadra di Carlo, costringendo i due ad una convivenza forzata sul lavoro. Cristina invece si è trasferita e ha lasciato Franco. La Carta cerca di coinvolgere Santagata nelle indagini sul caso Bosca.

Episodio 8 - Una famiglia tranquilla - Stasera alle 22.30 su RAIUNO
Carlo e Malik indagano sul ritrovamento di un cadavere in una gioielleria italiana a Chinatown. Alba lascia Riccardo e torna a vivere da suo padre. Nel mentre procedono le indagini parallele sul caso Bosca: quella di Malik e quella di Carlo, che ora può contare su una nuova alleata: Olga.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 30 aprile 2024
C'era una volta in AmericaAlla ricerca di Jane o Tra due mondi? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 29 aprile 2024
Il favoloso mondo di AmelieZack Snyder's Justice League o L'uomo del giorno dopo? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 28 aprile 2024
WonderProva a prendermi o Via col vento? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »