JOHN WICK 3 - PARABELLUM, AZIONE (SE POSSIBILE) ANCORA PIÙ SPETTACOLARE

Il franchise con Keanu Reeves vuole continuare a stupire. Nel cast anche Halle Berry e Anjelica Huston. Da giovedì 16 maggio al cinema.

Andrea Fornasiero, venerdì 19 aprile 2019 - Overview

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Keanu Reeves (Keanu Charles Reeves) (59 anni) 2 settembre 1964, Beirut (Libano) - Vergine. Interpreta John Wick nel film di Chad Stahelski John Wick 3 - Parabellum.

John Wick ha rotto una delle due regole sacre della società degli assassini: ha ucciso nella zona franca dell'hotel Continental. Come si è visto al termine del primo film si tratta di un crimine che viene punito con la morte senza mezzi termini, ma John non è un assassino qualunque e Winston, il manager del Continental di New York, gli ha dato un'ora di vantaggio sui suoi avversari oltre a un sigillo, che obbligherà Winston a concedergli un favore, ossia l'altra regola sacra della società degli assassini. Se Santino nel film precedente aveva messo su John una taglia da 7 milioni di dollari, ora il compenso è raddoppiato a 14, tanto che John sarà costretto a cercare aiuto tra alcune sue vecchie conoscenze.

Ho iniziato ad allenarmi un po' prima questa volta, per cui il mio Judo è un po' migliorato ed è un bene, perché abbiamo un paio di scene a base di Jiu-jitsu in arrivo. È stato divertente riapplicarmi a quest'arte marziale. Come ho già detto in passato io sono un po' come l'asticella. Fin dove arrivo io, può arrivare anche l'azione.
Keanu Reeves

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Archimede Favini - lunedì 13 maggio 2024
Al Salone del Libro di Torino la cineasta ha presentato la sua attesa serie che sarà in anteprima a Cannes e dal 30 maggio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 7 maggio 2024
Al cinema i primi episodi di un fenomeno che ha lasciato un'impronta significativa nella fantascienza. Al cinema solo il 15, 18 e 19 maggio. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »