GAME NIGHT: UNA COMMEDIA DIVERTENTE E GEEK, SENZA ESSERE SNOB

Jason Bateman e Rachel McAdams spassosi e perfettamente in parte, ma tutto il cast risulta azzeccatissimo. Incluso nell'abbonamento TIMVISION per tutto il mese di gennaio.

Marianna Cappi, martedì 15 gennaio 2019 - Timvision

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jason Bateman (Jason Kent Bateman) (55 anni) 14 gennaio 1969, Rye (New York - USA) - Capricorno. Interpreta Max nel film di John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2) Game Night - Indovina chi muore stasera?.

Max e Annie sono una coppia affiatata, non solo in amore. Sono un duo anche e soprattutto nel gioco, di qualsiasi tipo, purché competitivo. Non a caso passano le loro serate davanti ai tabelloni dei più noti giochi di società, invitando con regolarità gli amici storici e lasciando volentieri il vicino di casa fuori dalla partita. Ma Max vive da sempre anche un altro tipo di competizione: quella con il fratello maggiore Brooks, una specie di vincente su tutta la linea, contro il quale il più giovane non l'ha mai spuntata. Quando Brooks torna in città, dopo parecchio tempo, e organizza per il gruppo di amici una serata con delitto, mettendo in palio la sua splendida auto nuova, per Max si tratta di vincere o morire. Ma né il gioco né Brooks sono in realtà quel che sembrano, e la serata prende una piega inaspettata, a dir poco movimentata.

Si potrebbe dire che Game night sta a The game, il film di David Fincher del 1997, come Scary Movie sta(va) a Scream: una parodia che trasforma il dramma in commedia, rivisitando con ironia la trama dell'originale.
Marianna Cappi

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

In foto una scena del film Game Night.
In foto una scena del film Game Night.
In foto una scena del film Game Night.
ALTRE NEWS CORRELATE
TIMVISION
Massimiliano Carbonaro - giovedì 16 gennaio 2020
Disponibile su TIMVISION il reboot della saga dedicata all'iconica protagonista del celebre videogioco. Vai all'articolo »
TIMVISION
Giorgio Crico - giovedì 19 dicembre 2019
Ora su TIMVISION il thriller di Jeremy Ungar, racconto di una notte tragicamente indimenticabile per le vie di Los Angeles. Vai all'articolo »
TIMVISION
Giorgio Crico - giovedì 12 dicembre 2019
Chris Pratt e Jennifer Lawrence, costretti a una relazione per evitare una condanna alla solitudine. Ora su TIMVISION. Vai all'articolo »