CHIAMAMI COL TUO NOME, SU IBS IL DVD DEL FILM PREMIO OSCAR DI LUCA GUADAGNINO

Inserito tra i 10 migliori titoli dell'anno dall'American Film Institute, il film racconta una storia d'amore proibita.

giovedì 7 giugno 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Timothée Chalamet (Timothée Hal Chalamet) (28 anni) 27 dicembre 1995, New York City (New York - USA) - Capricorno. Interpreta Elio Perlman nel film di Luca Guadagnino Chiamami col tuo nome.

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Il film Chiamami col tuo nome (guarda la video recensione), ispirato all'omonimo romanzo dello scrittore americano André Aciman, ha vinto il premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.
MYmovies.it

La relazione tra il 17enne Elio e l'affascinante studioso americano Oliver è arricchita da una serie di interessanti contenuti extra, disponibili sia nella versione DVD che in quella in Blu-ray.

Titolo originale: Call me by your name (guarda la video recensione)
Regia: Luca Guadagnino
Interpreti: Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel
Paese: Italia; Francia; Stati Uniti; Brasile
Anno: 2017
Supporto: DVD e BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Provost esplora il rapporto tra il pittore francese Pierre Bonnard e la sua compagna di una vita e musa per eccellenza, protagonista di un terzo dei suoi dipinti, Marthe de Méligny. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Tratto dal romanzo omonimo di Ottessa Moshfegh. Vai all'articolo »
NEWS
Andrea Chirichelli - martedì 7 maggio 2024
Il film con Massimo Ghini ottiene 175mila dollari e riesce a entrare nella top ten con la terza migliore media per sala. Vai all'articolo »