JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA IN STREAMING SU RAKUTEN TV A 5,99€

L'altra faccia di Jumanji, aggiornata ai tempi del videogame. Disponibile fino al 17 aprile.

venerdì 13 aprile 2018 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dwayne Johnson (Dwayne Douglas Johnson ) (52 anni) 2 maggio 1972, Hayward (California - USA) - Toro. Interpreta Spencer nel film di Jake Kasdan Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...

Jumanji: Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione) è disponibile sulla piattaforma streaming Rakuten TV a 5,99 Euro.
MYmovies.it

A 22 anni di distanza dal film Jumanji che caratterizzò in maniera inaspettata il cinema mainstream anni Novanta, ecco il reboot interpretato da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black che diviene immediatamente un tributo al protagonista dell'originale: Robin Williams.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
domenica 31 marzo 2024
Da Sugar a Ripley, da Il clandestino a Il re, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Mentre il film di Jonathan Glazer è al cinema, riscopriamo i titoli che hanno narrato l'orrore del più grande campo di concentramento nazista. Scopri i film e dove vederli »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Da Antonia a The Regime, da Supersex a The Gentlemen, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »