IL TUTTOFARE, GUARDA L'INIZIO DEL FILM CON SERGIO CASTELLITTO

Su MYmovies.it i primi 5 minuti dell'opera prima di Valerio Attanasio. Nel cast anche Guglielmo Poggi ed Elena Sofia Ricci. Dal 19 aprile al cinema.

martedì 17 aprile 2018 - Guarda l'inizio
Sergio Castellitto (70 anni) 18 agosto 1953, Roma (Italia) - Leone. Interpreta Salvatore Toti Bellastella nel film di Valerio Attanasio Il tuttofare.

Antonio Bonocore è un praticante in legge che sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore "Toti" Bellastella: fine giurista, è il non plus ultra tra gli avvocati italiani. Per lui Antonio fa tutto: assistente, portaborse, autista e perfino cuoco personale. Il fatto è che lo studio è di proprietà di Titti, la moglie di Bellastella. Quando Antonio supera brillantemente l'esame di stato, ha la possibilità di diventare socio dello studio con un compenso eccezionale. Eppure c'è ancora un favore da fare: Antonio dovrà sposare Isabel l'amante argentina di Toti per assicurarle la cittadinanza italiana... si tratta solo di una firmetta in Comune...e così il ragazzo accetta: niente di più sbagliato! Ora è davvero in un mare di guai...

Opera prima di Valerio Attanasio, apprezzato sceneggiatore di Smetto quando voglio, Il tuttofare affronta in chiave di commedia un dramma tutto italiano: il precariato giovanile.
MYmovies.it

In attesa dell'uscita al cinema del 19 aprile, MYmovies.it presenta in anteprima i primi 5 minuti del film. Nel cast, diretti da Attanasio, troviamo tra gli altri Sergio Castellitto (nel ruolo dell'avvocato Salvatore "Toti" Bellastella), Guglielmo Poggi (Antonio Bonocore), Elena Sofia Ricci (Titti) e Clara Alonso (Isabel).

In foto una scena del film Il tuttofare.
In foto una scena del film Il tuttofare.
In foto una scena del film Il tuttofare.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
venerdì 3 maggio 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera prodotta da Ruben Östlund che pone domande sull'uso delle immagini. Dal 9 maggio in sala. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
sabato 27 aprile 2024
Un'opera ambientata nel Regno del Bhutan, durante il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Dal 30 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 17 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un in inedito viaggio nel paese delle meraviglie. Un omaggio alla cultura pop e al potere dell'immaginazione. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »