QUANTO BASTA, POSTER E TRAILER DEL FILM CON VINICIO MARCHIONI

L'attore romano, insieme a Luigi Fedele e Valeria Solarino, è il protagonista di un film di personaggi che non ha paura delle emozioni e dei sentimenti positivi. Dal 5 aprile al cinema.

martedì 20 febbraio 2018 - Poster

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Vinicio Marchioni (48 anni) 10 agosto 1975, Roma (Italia) - Leone. Interpreta Arturo nel film di Francesco Falaschi Quanto basta.

Arturo è uno chef talentuoso, finito dentro per rissa, deve scontare la pena ai servizi sociali tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici dove lavora Anna. Guido ha la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. L'improbabile amicizia tra i due aiuterà Arturo a cambiare vita.

"Commedia d'incontri, feel good movie, buddy film, o come vogliamo definirlo, Quanto basta è in primo luogo un film di personaggi, che non ha paura delle emozioni e dei sentimenti positivi. In questo senso fin dall'inizio decisivo è stato il ruolo degli attori, straordinari per la loro preparazione e per la generosità che hanno dimostrato sul set, divenendo veri e propri coautori".

Diretto da Francesco Falaschi, Quanto basta - di cui presentiamo il trailer e il poster ufficiali - sarà al cinema dal prossimo 5 aprile. Nel cast, tra gli altri, troviamo Vinicio Marchioni, Luigi Fedele, Valeria Solarino, Alessandro Haber e Gianfranco Gallo.

Il poster del film.
ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »
POSTER
lunedì 9 gennaio 2023
Un film su uno dei più noti serial killer dell’Iran, Saeed Hanaei. Miglior attrice a Zahra Amir Ebrahimi a Cannes. Dal 16 febbraio al cinema. Guarda il poster »