20TH CENTURY WOMEN, UN'ENERGICA RIFLESSIONE GENERAZIONALE

Un racconto che utilizza elementi autobiografici per trasformare il particolare in universale. Disponibile da oggi su Infinity Premiere.

venerdì 17 novembre 2017 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Annette Bening (59 anni) 29 maggio 1958, Topeka (Kansas - USA) - Gemelli. Interpreta Dorothea Fields nel film di Mike Mills 20th Century Women.

Santa Barbara, 1979. Jamie vive con la madre Dorothea, l'inquilina artistoide femminista Abbie e l'amica Julie, di cui è segretamente innamorato. Dorothea chiede alle due ragazze di aiutarla a crescere Jamie per fare di lui un uomo. Si forma così un nucleo familiare allargato e quanto mai sui generis.

Mike Mills si cimenta nell'impresa con ambizione e insieme umiltà, costruendo una figura materna protettiva e sui generis, spregiudicata e a tratti conservatrice.
Emanuele Sacchi

Film impressionista e personale, alla ricerca delle cause e delle scelte che ci hanno portato a essere ciò che siamo, 20th Century Women è disponibile dal 17 al 23 novembre sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
martedì 12 dicembre 2017
Un film essenziale e rapidissimo con il tratto del fumetto e i tagli del cinema. Disponibile in streaming su Infinity. Guarda il trailer
TROVASTREAMING
giovedì 7 dicembre 2017
Il sequel che si concentra sul troll pasticcione e molto bugiardo Orm. Disponibile in streaming. Vai all'articolo
TROVASTREAMING
martedì 5 dicembre 2017