HOLLY HUNTER: «KUMAIL È DIVERTENTE, IN THE BIG SICK SEMBRA UN'OCA»

Nella video-intervista l'attrice svela la bravura dei colleghi sul set del film. Dal 16 novembre al cinema.

venerdì 10 novembre 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Zoe Kazan (Zoe Swicord Kazan) (40 anni) 9 settembre 1983, Los Angeles (California - USA) - Vergine. Interpreta Emily nel film di Michael Showalter The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no.

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia.

Alcune delle storie che mi interessano di più sono su persone che cercano di recuperare su se stesse. Quando cerchi di recuperare su te stesso ma non sai esattamente chi sei.

Il film The Big Sick, basato sulla vera storia degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, esce al cinema il 16 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 30 marzo 2024
Un'opera vintage e nostalgica sull'elaborazione di una separazione. E un'appassionata lettera d'amore a New York. Dal 4 aprile al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
martedì 12 marzo 2024
Un caso unico: nessuna immagine è frutto di riprese o di tecniche di animazione tradizionali. Guarda ora »