BORG MCENROE, GUARDA L'INIZIO

Su MYmovies.it i primi 4 minuti del film di Janus Metz Pedersen. Vincitore della 12esima Festa del Cinema di Roma e dal 9 novembre al cinema.

mercoledì 8 novembre 2017 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Shia LaBeouf (Shia Saide LaBeouf) (37 anni) 11 giugno 1986, Los Angeles (California - USA) - Gemelli. Interpreta John McEnroe nel film di Janus Metz Pedersen Borg McEnroe.

Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon, è soprannominato "Uomo di ghiaccio": algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un servizio a due mani che è una fucilata. McEnroe, di tre anni più giovane, è detto invece "Superbrat" perché sul campo impreca, dà in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.

Un capolavoro di montaggio visivo e acustico che è un'affermazione cinematografica febbrilmente vitale.
Dalla recensione di Paola Casella, MYmovies.it

Diretto da Janus Metz Pedersen e fresco vincitore del Premio del Pubblico alla 12esima Festa del Cinema di Roma, Borg McEnroe - di cui presentiamo in anteprima i primi 4 minuti - sarà al cinema da giovedì 9 novembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Sverrir Gudnason, Shia LaBeouf e Stellan Skarsgård.

In foto una scena del film Borg McEnroe.
In foto una scena del film Borg McEnroe.
In foto una scena del film Borg McEnroe.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
sabato 27 aprile 2024
Un'opera ambientata nel Regno del Bhutan, durante il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Dal 30 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 17 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un in inedito viaggio nel paese delle meraviglie. Un omaggio alla cultura pop e al potere dell'immaginazione. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 16 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera pungente basata su una bizzarra storia vera. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »