IN QUESTO ANGOLO DI MONDO, GUARDA L'INIZIO

Vincitore del prestigioso premio 'Animation of the Year' alla 40a edizione del Japan Academy Prize, il film di Sunao Katabuchi sarà al cinema per soli due giorni: il 19 e 20 settembre.

lunedì 18 settembre 2017 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tratto dal manga di Fumiyo Kouno uscito sulla rivista Weekly Manga Action, il film racconta la storia di Suzu Urano a Kure, Hiroshima, durante la Seconda Guerra Mondiale. La protagonista è infatti una giovane giapponese, sognatrice e piena di vita, che va in sposa a un dipendente del Ministero della Giustizia nella città di Kure subito prima dello sgancio della bomba atomica, nei drammatici giorni del conflitto che ha segnato in maniera profonda e indelebile la storia del Giappone. A Kure, Suzu incontrerà così una nuova amica, Rin Shiroki, una nuova famiglia, una nuova città e, infine, il suo nuovo mondo.

In questo angolo di mondo ha vinto il prestigioso premio "Animation of the Year" alla 40a edizione del Japan Academy Prize, i cosiddetti Premi Oscar Giapponesi, gareggiando contro giganti come Your Name. e One Piece Gold - Il film.
MYmovies.it

Alla vigilia dell'uscita al cinema, dove sarà in programmazione per soli due giorni, il 19 e 20 settembre, MYmovies.it presenta in esclusiva i primi 10 minuti del film.

In foto una scena del film In questo angolo di mondo
In foto una scena del film In questo angolo di mondo
In foto una scena del film In questo angolo di mondo
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 18 settembre 2024
I primi minuti dell'opera di Léa Todorov, dedicata a una delle scienziate più iconiche nel mondo. Dal 26 settembre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 17 settembre 2024
I primi minuti di un'avventura che diventa una summa della cinematografia di Claude Lelouch. Ora in sala. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 30 agosto 2024
Su MYmovies i primi minuti di una vicenda originale, dove una coppia sfida le convenzioni e i tabù della società. Dal 5 settembre al cinema. Guarda l'inizio del film »