GHOST IN THE SHELL, GUARDALO IN STREAMING SU RAKUTEN TV A 5,99€

Disponibile anche Underworld - Blood Wars a 5,99Euro. La promozione su entrambi i titoli è valida fino al 25 luglio.

giovedì 20 luglio 2017 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ghost in the Shell: Il Maggiore è un essere unico nella sua specie, il prototipo di quello che molti potrebbero diventare in futuro, e un'arma potentissima. Recuperato da un terribile incidente, il corpo biologico del Maggiore è stato sostituto con uno interamente artificiale, ma il ghost, cioè l'anima, è rimasta la sua. Da qualche parte, la parte più importante, il Maggiore è ancora umana, anche se (e proprio perché) la sua natura le pone dei dubbi che la tormentano. Li sfrutta Kuze, un misterioso terrorista, che la Section 9, capitanata dal Maggiore e gestita dalla Hanka Robotics ha l'ordine di trovare ed eliminare (Guardalo subito).

Ghost in the Shell è disponibile sulla piattaforma streaming Rakuten TV a 5,99Euro.
MYmovies.it

Il film diretto da Rupert Sanders vede come protagonista Scarlett Johansson nei panni di un'eroina del futuro.

In foto una scena di Underworld - Blood Wars.
In foto una scena di Underworld - Blood Wars.
In foto una scena di Underworld - Blood Wars.

Underworld - Blood Wars: Alla vampira reietta Selene danno la caccia sia i suoi simili che i Lycans: tutti vogliono il suo sangue, che li renderebbe invincibili. Convocata dalla casata orientale dei vampiri, scopre di essere stata tradita e fugge a nord, ma i lupi mannari, ora organizzati sotto il temibile Marius, sono sulle sue tracce (Guardalo subito).

Underworld - Blood Wars è disponibile sulla piattaforma streaming Rakuten TV a 5,99Euro.
MYmovies.it

Kate Becksinsale torna a vestire i panni della protagonista della saga, ancora una volta a combattere contro i lupi mannari.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
domenica 31 marzo 2024
Da Sugar a Ripley, da Il clandestino a Il re, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Mentre il film di Jonathan Glazer è al cinema, riscopriamo i titoli che hanno narrato l'orrore del più grande campo di concentramento nazista. Scopri i film e dove vederli »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Da Antonia a The Regime, da Supersex a The Gentlemen, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »