RIVIERA, SVELATO IL CAST

Stanno per iniziare in Francia le riprese della nuova produzione Sky ideata da Neil Jordan.

martedì 9 agosto 2016 - News

Attraverso il racconto di personaggi moralmente ambigui, relazioni complesse e un cocktail di emozioni forti, Riviera offre il ritratto del mondo opulento di una élite ultramiliardaria sullo sfondo mozzafiato dell'assolato sud della Francia. Il thriller in 10 episodi è stato creato dallo sceneggiatore e regista premio Oscar® Neil Jordan (I Borgia), da un'idea di Paul McGuinness e scritta insieme al vincitore del Booker Prize John Banville (Il Mare). Riviera è prodotto per Sky da Archery Pictures e Primo Productions. I produttori esecutivi sono Neil Jordan, Liza Marshall, Kris Thykier (Kick-Ass, Woman in Gold) e l'ex manager degli U2 Paul McGuinness.

"Sono molto felice che mi sia stata data quest'opportunità di lavorare a questa serie crime con un team internazionale di grande talento. Sia il cast che la troupe sono di prim'ordine. Non vedo l'ora di iniziare" ha commentato Adrian Lester.
MYmovies.it

Con l'approssimarsi dell'inizio delle riprese nel sud francese, arriva anche la conferma del cast: Oltre a Julia Stiles (The Bourne Series) nel ruolo di Georgina, una ragazza originaria del Midwest che diventa la brillante e intraprendente moglie del miliardario Constantine Clios, nel cast anche Adrian Lester (Undercover, London Spy) nei panni dell'amico di Georgina nonché mercante d'arte Robert Carver; Iwan Rheon (Il Trono di Spade) e Dimitri Leonidas (The Monuments Men) che interpretano i figli di Constantine, Adam e Christos; Lena Olin (Vinyl, Chocolat) nel ruolo di Irina, l'avvenente ex moglie di Constantine; Roxanne Duran è Adriana mentre Phil Davis interpreta Jukes, l'investigatore di frodi artistiche che cerca di venire a capo della verità.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 17 maggio 2024
Una donna nasconde da tutta la vita una sua pecularità genetica: il suo corpo è coperto da peli. Quando si sposa decide di voler vivere libera da questo segreto. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 14 maggio 2024
A quarant'anni dall'uscita del libro di Barbara Alberti, questo film racconta Maria non più come spettatrice, ma come coraggiosa artefice della propria esistenza. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 14 maggio 2024
La società di produzione e distribuzione di contenuti artistici, culturali e giornalistici è nata nel 2021 con l’intento di creare un racconto contemporaneo sui grandi temi del nostro tempo. Vai all'articolo »