KRISTEN STEWART: «ORA AMO I FANTASMI»

Capelli platino e look molto contemporaneo, l'attrice è a Cannes con due film, Café Society di Woody Allen e Personal Shopper di Olivier Assayas.

martedì 17 maggio 2016 - Cannes Film Festival
Kristen Stewart (Kristen Jaymes Stewart) (34 anni) 9 aprile 1990, Colorado Springs (Colorado - USA) - Ariete. Interpreta Maureen nel film di Olivier Assayas Personal Shopper.

Segretaria seducente che finirà per diventare ricca signora nella Hollywood degli anni '30, ragazza timida capace di parlare più attraverso uno smartphone che nella realtà, Kristen Stewart è a Cannes con due film importanti, Cafè Society di Allen e in concorso con Personal Shopper di Olivier Assayas.

"Tanti film da girare è inebriante", dice l'ex star di Twilight, 26 anni.
MYmovies.it

Capelli platino, look molto contemporaneo, in Personal Shopper è l'assistente di una modella, ma nella vita privata è alle prese con la perdita del fratello gemello Lewis e con una presenza soprannaturale - potrebbe essere Lewis o altro, non si sa - incombente che la spaventa. Insomma sono meglio i vampiri o i fantasmi? "I fantasmi - dice e chi vuole leggerci un riferimento al vampiro Robert Pattinson con cui ha avuto un relazione faccia pure - e io ne ho paura". "Questo è un film sulla ricerca di sé, dell'identità, ho voluto essere la persona che ha denudato il più possibile il proprio pensiero".

ALTRE NEWS CORRELATE
CANNES FILM FESTIVAL
lunedì 29 aprile 2024
Ad assegnare i premi della 77.ma edizione del festival insieme alla presidente Greta Gerwig ci sarà anche l’attore italiano. Vai all’articolo »
CANNES FILM FESTIVAL
mercoledì 17 aprile 2024
Per la prima volta il Festival onorerà un progetto collettivo riconoscendo il grande valore che lo studio ha apportato al cinema negli ultimi quattro decenni. Vai all’articolo »
CANNES FILM FESTIVAL
Paola Casella - giovedì 11 aprile 2024
Lo sciopero non ha limitato un programma che vanta i nomi di Francis Ford Coppola, Cronenberg e Schrader. Presenti anche Lanthimos, Zhang-Ke, Abbasi e tanti altri. Vai all’articolo »