IN DARKNESS - NELL’OSCURITÀ, UN COINVOLGENTE THRILLER CON NATALIE DORMER

La star de Il trono di spade è la protagonista di questo giallo. Disponibile su Infinity

sabato 4 aprile 2020 - Infinity

Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

Un thriller appassionante con un cast proveniente dalla televisione britannica. 

Protagonista è infatti Natalie Dormer, conosciuta principalmente per il ruolo di Margaery Tyrell della serie TV Il trono di spade e prima ancora per quello di Anna Bolena nei Tudor. Al cinema è stata una delle interpreti di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e Parte 2
Tra gli attori di questo In Darkness - Nell’oscurità figura anche un altro attore proveniente dal regno di George R.R. Martin: Ed Skrein, tra gli interpreti di tre episodi della terza stagione.
In un piccolo ruolo anche la famosa modella Emily Ratajkowski, poi scelta anche David Fincher per il suo Gone Girl - L’amore bugiardo
In Darkness - Nell’oscurità è da oggi disponibile in streaming su Infinity.  

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »