IN DARKNESS - NELL’OSCURITÀ, UN COINVOLGENTE THRILLER CON NATALIE DORMER

La star de Il trono di spade è la protagonista di questo giallo. Disponibile su Infinity

sabato 4 aprile 2020 - Infinity

Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

Un thriller appassionante con un cast proveniente dalla televisione britannica. 

Protagonista è infatti Natalie Dormer, conosciuta principalmente per il ruolo di Margaery Tyrell della serie TV Il trono di spade e prima ancora per quello di Anna Bolena nei Tudor. Al cinema è stata una delle interpreti di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e Parte 2
Tra gli attori di questo In Darkness - Nell’oscurità figura anche un altro attore proveniente dal regno di George R.R. Martin: Ed Skrein, tra gli interpreti di tre episodi della terza stagione.
In un piccolo ruolo anche la famosa modella Emily Ratajkowski, poi scelta anche David Fincher per il suo Gone Girl - L’amore bugiardo
In Darkness - Nell’oscurità è da oggi disponibile in streaming su Infinity.  

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
sabato 30 maggio 2020
La trasposizione cinematografica dell'omonimo album del Boss. Su Infinity PREMIERE fino al 4 giugno. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 19 maggio 2020
Dopo Hachiko, Hallström dirige ancora una volta un film straordinario legato al mondo dei cani. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
sabato 16 maggio 2020
Il penultimo capitolo che si tinge di un gusto on the road, disponibile su Infinity. Vai all'articolo »