RITORNO AL CRIMINE, DA GIOVEDÌ 29 OTTOBRE AL CINEMA

Regia di Massimiliano Bruno. Un film con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli.

venerdì 25 settembre 2020 - News
Massimiliano Bruno (54 anni) 4 giugno 1970, Roma (Italia) - Gemelli. Regista del film Ritorno al crimine.

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Diretto da Massimiliano Bruno, Ritorno al crimine sarà al cinema da giovedì 29 ottobre distribuito da 01 Distribution.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 14 giugno 2024
La vita di Olfa viene travolta quando due delle sue quattro figlie si uniscono ai terroristi di Daesh. Da qui ha inizio una irrimediabile discesa negli inferi per l’intero nucleo famigliare. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 12 giugno 2024
Donya è una ragazza afgana espatriata in California. In un momento di disperato romanticismo invia un messaggio speciale in un biscotto a caso. In qualche modo questo gesto cambierà la sua vita. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 12 giugno 2024
Il film di Marco Bellocchio con Gian Maria Volonté nel ruolo del redattore capo Giancarlo Bizanti. Vai all'articolo »