SULLY, UN EROE SCHIACCIATO DAL PESO DELLA RESPONSABILITÀ

Clint Eastwood dirige il suo protagonista per raccontare una storia in linea con la sua filmografia. Da oggi su Infinity.

venerdì 22 marzo 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tom Hanks (Thomas Jeffrey Hanks) (67 anni) 9 luglio 1956, Concord (California - USA) - Cancro. Interpreta Il capitano Chesley "Sully" Sullenberger nel film di Clint Eastwood Sully.

Chesley Sullenberg è al comando di un aereo della Us Airways quando uno stormo di oche colpisce l'aereo. La situazione necessita di un atterraggio d'emergenza e l'unico spazio disponibile è quello dell'Hudson. Il salvataggio riesce e il comandante, chiamato affettuosamente Sully, viene incoronato eroe dall'opinione pubblica. Un processo mette però in discussione la sua posizione: quella manovra rischiosa era davvero necessaria?

Il regista Clint Eastwood torna a parlare di un personaggio ai margini della crisi, che si trova a scontrarsi con complicate questioni morali di ordine pubblico e privato.
MYmovies.it

L'interpretazione del protagonista Tom Hanks riesce perfettamente a incarnare la figura dell'uomo comune che diventa improvvisamente l'eroe che l'America cerca. L'equilibrio tra la performance dell'attore e la regia matura di Eastwood regala un film che tratteggia un ritratto preciso non solo di un paese alla ricerca della continua celebrazione, ma anche di un individuo schiacciato dal senso della responsabilità.
Sully è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »