DAL VIDEOGAME AL CINEMA, ECCO HITMAN: AGENT 47

Forte, veloce, intelligente. L'assassino perfetto contro la corporation che vuole conquistare il mondo. Ora su Infinity.

lunedì 19 marzo 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Rupert Friend (43 anni) 1 ottobre 1981, Oxford (Gran Bretagna) - Bilancia. Interpreta Agent nel film di Aleksander Bach Hitman: Agent 47.

Decenni fa, lo scienziato Piotr Litvenko guidò un esperimento di clonazione che consentisse di creare l'assassino perfetto: un uomo privo di emozioni, paura e senso di colpa, dai riflessi e dall'intelligenza potenziati esponenzialmente. Pentito di quanto realizzato, Litvenko scomparve: la figlia Katia, ignara di quanto accaduto, vive a Berlino e cerca disperatamente suo padre. Ben presto su di lei puntano gli occhi l'Agente 47, uno dei killer creati da Litvenko, e un uomo che si presenta come John Smith e che si offre di proteggerla da morte certa.

Messo a confronto con incredibili rivelazioni sulle proprie origini, Agente 47 combatterà un'epica battaglia contro un suo grande nemico.
MYmovies.it

Diretto da Aleksander Bach, Hitman: Agent 47 è ora disponibile in streaming su Infinity. Nel cast, tra gli altri, troviamo Rupert Friend, Zachary Quinto e Hannah Ware.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »