L'IMPERO PROIBITO, UN'APPASSIONANTE AVVENTURA NEL MONDO DEL KUNG-FU

Una pericolosa missione, tra arti marziali e magiche profezie. Disponibile in streaming.

mercoledì 8 novembre 2017 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Un teenager americano, ossessionato dal cinema di Hong Kong e dai classici del kung-fu, fa una scoperta straordinaria in un banco dei pegni di Chinatown: il bastone leggendario del saggio e guerriero cinese conosciuto con il nome di Re Scimmia. Con la reliquia perduta in mano, il ragazzo si ritrova improvvisamente a viaggiare nella Cina antica per unirsi a una squadra di guerrieri di arti marziali, impegnati in una pericolosa missione per liberare il Re Scimmia dalla prigionia.

L'impero proibito di Rob Minkoff è ispirato al classico della letteratura cinese intitolato "Il viaggio in Occidente".
MYmovies.it

Girato nella foresta di Anji in Cina, e in parte anche nel Deserto del Gobi, il film è interpretato da Jackie Chan, Jet Li e Michael Angarano. Da applausi i titoli di testa per soli fan, che passano in rassegna tutti o quasi i miti del gong fu pian e del wu xia pian di Hong Kong, ripresi sotto forma di citazioni più o meno nascoste durante tutto il film.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
domenica 31 marzo 2024
Da Sugar a Ripley, da Il clandestino a Il re, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Mentre il film di Jonathan Glazer è al cinema, riscopriamo i titoli che hanno narrato l'orrore del più grande campo di concentramento nazista. Scopri i film e dove vederli »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Da Antonia a The Regime, da Supersex a The Gentlemen, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »