I FIGLI DELLA NOTTE, IL TRAILER DELL'OPERA PRIMA DI ANDREA DE SICA

Il racconto dell'amicizia tra due ragazzi che frequentano lo stesso prestigioso collegio. Dal 31 maggio al cinema.

mercoledì 3 maggio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

In un collegio isolato tra le alpi, immerso in una cupa e innevata atmosfera, Giulio e Edoardo diventano amici per sfuggire alla solitudine che li circonda. Si aiutano e si sostengono quando scoprono che non tutto, nel collegio, è come appare, che gli studenti più grandi hanno trovato un luogo dove fuggire nella notte, che i tutor hanno segreti da nascondere. I due ragazzi si spingeranno oltre fino a varcare il confine che li porterà ad essere gli adulti che saranno - o che non saranno - come nei migliori romanzi di formazione.

I figli della notte è stato presentato con successo all'ultimo Torino Film Festival, al BIFF di Bruxelles e al BIFEST 2017. Al cinema dal 31 maggio.
MYmovies.it

Opera prima di Andrea De Sica, nipote del grande Vittorio e figlio di Manuel, I figli della notte - di cui presentiamo in anteprima il trailer ufficiale - nasce da un'idea originale dello stesso regista, legata agli anni del liceo.

In foto una scena del film I figli della notte.
In foto una scena del film I figli della notte.
In foto una scena del film I figli della notte.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 18 marzo 2024
Regia di Ethan Hawke. Un film con Laura Linney, Philip Ettinger, Rafael Casal, Cooper Hoffman, Christine Dye. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 18 marzo 2024
Il cortometraggio dell’acclamato regista Yorgos Lanthimos con protagonista Matt Dillon. Da giovedì 28 marzo al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 18 marzo 2024
Regia di Alois Di Leo, Sérgio Machado, René Veilleux. Un film con Rodrigo Santoro, Marcelo Adnet, Alice Braga, Keith Silverstein, Ian James Corlett. Da giovedì 11 aprile al cinema. Guarda il trailer »