ADORABILE NEMICA, IN ANTEPRIMA 10 MINUTI DEL FILM CON SHIRLEY MACLAINE

L'attrice consegna un altro grande personaggio all'antologia delle performance attoriali da ricordare. Dal 4 maggio al cinema.

giovedì 27 aprile 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Amanda Seyfried (Amanda Michelle Seyfried) (36 anni) 3 dicembre 1985, Allentown (Pennsylvania - USA) - Sagittario. Interpreta Anne Sherman nel film di Mark Pellington Adorabile nemica.

Harriet Lauler è stata una donna importante in ambito pubblicitario ma ora vive da sola tenuta alla larga da tutti, ivi compresi l'ex marito e la figlia Elizabeth. Ciò è in gran parte dovuto al suo assoluto bisogno di controllo su qualsiasi attività e persona. L'età anziana la spinge a un'iniziativa inconsueta: intende conoscere il suo necrologio prima che sopravvenga la morte. Per far ciò assume d'imperio una giovane addetta alla stesura degli stessi sul giornale locale che lei stessa ha finanziato. Il loro rapporto non sarà semplice.

Un'inarrivabile Shirley Maclaine consegna un altro grande personaggio all'antologia delle performance attoriali da ricordare.
Dalla recensione di Giancarlo Zappoli, MYmovies.it

Diretto da Mark Pellington, Adorabile nemica - di cui presentiamo in anteprima 10 minuti - sarà al cinema dal prossimo 4 maggio. A guidare il cast è una straordinaria Shirley Maclaine nel ruolo di Harriet Lauler. Con lei, tra gli altri, Amanda Seyfried e AnnJewel Lee Dixon.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
mercoledì 21 settembre 2022
Un affresco sul delicato tema della maternità e sulle sue molteplici e inaspettate forme. Dal 22 settembre al cinema. Guarda il video »
VIDEO
mercoledì 14 settembre 2022
La vicenda umana di Dante Alighieri, fra i grandi certamente il più grande e il più noto nel mondo. Dal 29 settembre al cinema. Guarda il video »
VIDEO
lunedì 12 settembre 2022
Patrice Leconte dirige un dramma tratto dal romanzo di Georges Simenon "Maigret e la giovane morta". Dal 15 settembre al cinema. Guarda la clip »