UFOS, IN STREAMING SU MYMOVIES LA SORPRENDENTE SECONDA STAGIONE. SENZA CLICHÈ E TANTA AUDACIA

Un’avventura che supera le aspettative, con un cast brillante e una scrittura superba. VAI ALLA SERIE I SCOPRI MYMOVIES ONE

Gabriele Prosperi, venerdì 29 marzo 2024 - mymoviesone

Il brillante ingegnere aerospaziale Didier Mathure (Melvil Poupaud) continua il suo viaggio esistenziale in una storia che bilancia abilmente l'umorismo con il dramma, la scienza con il paranormale. La sua trasformazione da scettico a credente, iniziata timidamente nella prima stagione, diventa ora il motore di una narrazione che esplora con maggiore audacia il confine tra il noto e l'ignoto.

La seconda stagione di UFOs, serie francese di Canal+, riesce ancora una volta a sorprendere e a confermare il proprio valore, tessendo insieme il fascino retrò degli anni '70 con una narrazione audace che promette risposte e approfondimenti sul paranormale.

La serie è un'avventura che supera le aspettative e approfondisce il dibattito su ciò che risiede oltre il confine del nostro mondo conosciuto, un viaggio che ci trasporta nello spazio esterno per poi riportarci indietro agli anni '70, guidati da un cast brillante e da una scrittura superba.
 

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESONE
A cura di Iris Martin-Peralta e Federico Sartori, direttori artistici La nueva ola - martedì 14 maggio 2024
Dal 15 maggio di nuovo online l’evento dedicato al cinema iberoamericano. Ecco i film assolutamente da non perdere. Vai ai filmVai all’articolo »
MYMOVIESONE
Simone Emiliani - martedì 14 maggio 2024
Da vedere insieme il 20 maggio su MYmovies ONE, dalle 20:00 a mezzanotte. Prenota gratis un posto | Vai all'articolo »
MYMOVIESONE
lunedì 13 maggio 2024
Sono stati annunciati i vincitori della 33.ma edizione del festival. Una selezione tornerà online per tutta la giornata di lunedì 13 maggio. Vai ai filmVai all’articolo »