IL LIBRO DELLE SOLUZIONI, GUARDA UN'INEDITA CLIP DEL FILM DI MICHEL GONDRY

Una commedia esilarante, dove il regista mette tutta la sua infanzia, intelligenza e depressione. Dal 1° novembre al cinema.

venerdì 27 ottobre 2023 - Video
Pierre Niney (35 anni) 13 marzo 1989, Boulogne-Billancourt (Francia) - Pesci. Interpreta Marc Becker nel film di Michel Gondry Il libro delle soluzioni.

Marc, estroso e impulsivo, per terminare il suo nuovo film si rifugia con un manipolo di fedelissimi a casa di sua zia, in uno sperduto villaggio nelle Cevennes. Ma qui, la sua creatività esplode in mille direzioni diverse, gettando la lavorazione nel caos. Per fronteggiare la situazione, Marc inizia a comporre Il libro delle soluzioni, un manuale che raccolga le soluzioni a tutti i problemi del mondo.
 

Dal regista di Se mi lasci ti cancello Michel Gondry, una commedia imprevedibile e scatenata, una parabola sulla creatività sfrenata e sulle sue incognite, con Pierre Niney.
MYmovies.it

Il libro delle soluzioni - di cui vediamo una clip inedita in esclusiva su MYmovies -  segna il ritorno alla regia di Michel Gondry, dopo otto anni di silenzio. Nel protagonista, interpretato da Pierre Niney, vediamo tutta l'intelligenza e la carica esplosiva di un procrastinatore seriale, che moltiplica progetti eccentrici e sovente effimeri per rimandare la vita e le sue scadenze.
Il film è stato presentato all’ultimo festival di Cannes e in anteprima italiana al Biografilm 2023.

Distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection, Il libro delle soluzioni esce al cinema da giovedì 1° novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
sabato 11 maggio 2024
L'amore tra Pierre Bonnard e la sua musa Marthe de Méligny: una passione travolgente. Dal 16 maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
lunedì 29 aprile 2024
Uno spaccato profondo delle contraddizioni dell'Ungheria di Orbán. Dal 1° maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »