ETERNALS, SU IBS IL DVD DEL FILM MARVEL DIRETTO DAL PREMIO OSCAR CHLOÉ ZHAO

Un team di dieci nuovi Super Eroi mai visti prima sullo schermo.

martedì 15 febbraio 2022 - Homevideo
Sebastian Stan (43 anni) 13 agosto 1982, Constanta (Romania) - Leone.

Nel cinquemila avanti Cristo, gli eterni giungono sulla Terra dal loro pianeta natio di Olympia, a bordo dell'astronave Domo. Sono dieci emissari di dèi cosmici dalle proporzioni inconcepibili: i celestiali. Il loro compito è debellare i mostruosi devianti e proteggere gli umani, senza però guidarli né aiutarli in alcun altro modo, lasciando loro compiere ogni sorta di orrore storico. Gli eterni hanno dalla loro straordinari poteri: alcuni sono guerrieri altri hanno doti più mentali, di controllo della materia, di genio scientifico o di capacità illusorie. Sconfitti i devianti, al tempo dell'arrivo dei conquistadores in America, i dieci eterni si dividono e prendono strade diverse, ma quando i devianti misteriosamente ritornano ecco che anche gli eterni devono riunirsi per combatterli. Le cose però non sono semplici come sembrano...
 

Eternals è tratto dall'omonimo fumetto di Jack Kirby.
MYmovies.it

Il film segna un nuovo inizio per i titoli Marvel. Per la prima volta, infatti, vediamo una protagonista sorda, una scena di sesso, e una coppia gay che si bacia; tutti elementi fino a questo momento rimasti fuori dall'immaginario fumettistico da cui è tratto.

Eternals è ora disponibile in DVD e Blu-Ray su IBS.

Regia: Chloé Zhao
Interpreti: Gemma ChanRichard MaddenKumail NanjianiLia McHughBrian Tyree HenryLauren RidloffBarry KeoghanDon LeeHarish PatelKit Harington
Paese: USA
Anno: 2021
Supporto: DVD o Blu-Ray

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »