QUEL GIORNO TU SARAI, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM

Applaudito Fuori Concorso a Cannes, una vicenda di straordinaria intensità che, attraverso tre generazioni, si confronta con l’eredità della Shoah. Prodotto da Martin Scorsese. Dal 27 gennaio al cinema.

martedì 11 gennaio 2022 - Trailer
Goya Rego . Interpreta Jo´na´s nel film di Kornél Mundruczó Quel giorno tu sarai.

Una famiglia, attraverso tre generazioni, si confronta con l’eredità della Shoah, dalla nascita miracolosa di Éva in un campo di concentramento fino alla vita quotidiana del nipote Jonas e di sua madre nella Berlino di oggi.
 

Ogni nuovo film di Mundruczó e Wéber arriva come un salutare shock per gli spettatori e per chi fa cinema: si tratta di due autori che non smettono mai di avventurarsi in territori inesplorati. Con Quel giorno tu sarai riescono a drammatizzare il movimento stesso del tempo, il modo in cui ricordiamo e il modo in cui dimentichiamo.

Ispirandosi a eventi realmente accaduti, con il flm Quel giorno tu sarai - di cui vediamo il trailer italiano in esclusiva su MYmovies - Mundruczó e Wéber realizzano una riflessione potente sulla memoria e l'identità, anche grazie a un cast formidabile e a una messinscena che lascia a bocca aperta per i suoi incredibili piani sequenza. Dopo lo straordinario successo di Pieces of a Woman, premiato a Venezia e candidato all’Oscar, Mundruczó torna così alla regia di un'opera di grande intensità che sarà presentata alla prossima edizione di Trieste Film Festival.

Il film Quel giorno tu sarai è distribuito da Teodora Film e uscirà al cinema giovedì 27 gennaio.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
giovedì 2 maggio 2024
Regia di Anne Sewitsky, Greg Yaitanes. Un film con Jake Gyllenhaal, Tate Birchmore, Roberta Bassin, Matthew Alan. Dal 12 giugno su Apple TV+. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 30 aprile 2024
Regia di Christophe Honoré. Un film con Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Fabrice Luchini. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »