LOVE, VICTOR, UNA SERIE SPIN-OFF DELICATA E LUMINOSA

Tornano i temi e le ambientazioni di Tuo, Simon (2018) con un progetto che non fa rivoluzioni ma riesce con la sua semplicità a farsi voler bene. Disponibile su Star (Disney+). SCOPRI LA SERIE SU DISNEY+

Paola Casella, lunedì 1 marzo 2021 - Disney+
Michael Cimino (II) . Interpreta Victor Salazar nel film di Jason Ensler, Alex Hardcastle, Rebecca Asher, Anne Fletcher, Todd Holland, Jay Karas, Anu Valia, Amy York Rubin Love, Victor.

Victor Salazar, teenager di origine ispanica, si trasferisce con la famiglia dal Texas alla Georgia. Sua sorella Pilar è furiosa perché in Texas ha lasciato il fidanzatino, e anche Victor è piuttosto spaesato, non solo a causa del trasferimento ma anche della propria identità sessuale, già messa in discussione ad Atlanta. A risollevare i suoi dubbi sono due nuovi amici conosciuti al liceo locale: Mia, la bella della scuola, che sembra avere un debole per lui, e Benji, un ragazzo apertamente omosessuale, per cui Victor prova una forte attrazione. E poiché il liceo in questione è lo stesso che ha frequentato Simon Spier, un adolescente che proprio lì ha fatto outing qualche tempo prima, è a lui che Victor si rivolge via chat per manifestare le sue incertezze.


Love, Victor è una sorta di spin off di Tuo, Simon, il film del 2018 che aveva per protagonista quel Simon Spier, e che si è rivelato un successo fra gli adolescenti grazie al tono garbato ma sincero con cui affrontava il tema dell'omosessualità fra i teenager.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
DISNEY+
martedì 30 aprile 2024
Regia di Michael Lindsay-Hogg. Un film con Paul McCartney, George Harrison, Ringo Starr, John Lennon, The Beatles. Dal''8 maggio su Disney. Guarda il trailer »
DISNEY+
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Audrey Estrougo, Jérôme Salle. Una serie con Daniel Brühl, Agnès Jaoui, Théodore Pellerin, Alex Lutz, Julia Faure. Dal 7 giugno su Disney+. Guarda il trailer »
DISNEY+
mercoledì 17 aprile 2024
Un film racconta l'ultimo concerto tenuto dai Beatles il 30 gennaio 1969 sul tetto del loro quartier generale, la Apple Records a Londra. Vai all'articolo »