MIOCINEMA, DUE GRANDI NOVITÀ: MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI E COSA SARÀ

La piattaforma streaming si sta per arricchire di due importanti titoli. 
ACQUISTA UN BIGLIETTO.

giovedì 29 ottobre 2020 - News

È disponibile da oggi 29 ottobre sulla piattaforma MioCinema il documentario di Alex Infascelli dedicato all’ex capitano della Roma. Mi chiamo Francesco Totti ha conquistato il cuore del pubblico e della critica alla Festa del Cinema di Roma. L'uomo, il campione, l'icona: la storia di un fuoriclasse che ha fatto vivere grandi emozioni dentro e fuori dal campo.
 

Un altro grande titolo arriverà invece sulla piattaforma il prossimo 31 ottobre. Si tratta di Cosa sarà, il nuovo film di Francesco Bruni, scelto come chiusura per la scorsa Festa del Cinema di Roma. Protagonista è Bruno Salvati, un regista di "commedie che non fanno ridere" e di film che "non vuole" e "non vede" nessuno. Si è separato da poco e controvoglia dalla moglie, e sospetta di essere già stato rimpiazzato da un'amante (con l'apostrofo, in quanto femmina). I due figli Adele e Tito sono l'una studiosa e volitiva, l'altro vago e cannaiolo. Nella sua vita all'improvviso irrompe una di quelle malattie dal nome impronunciabile e dal significato terribile: la mielodisplasia. Occorre un donatore di midollo da cui trarre le cellule staminali per uscirne vivi, e i donatori non sono necessariamente compatibili, o presenti. Il protagonista è interpretato da Kim Rossi Stuart. Al suo fianco Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Fotinì Peluso, Tancredi Galli, Nicola Nocella

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Provost esplora il rapporto tra il pittore francese Pierre Bonnard e la sua compagna di una vita e musa per eccellenza, protagonista di un terzo dei suoi dipinti, Marthe de Méligny. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Tratto dal romanzo omonimo di Ottessa Moshfegh. Vai all'articolo »
NEWS
Andrea Chirichelli - martedì 7 maggio 2024
Il film con Massimo Ghini ottiene 175mila dollari e riesce a entrare nella top ten con la terza migliore media per sala. Vai all'articolo »