AFTER 2, UN SEQUEL CHE MANTIENE LE PROMESSE E NON TRADISCE LO SPIRITO DEI ROMANZI

Il secondo capitolo dei film tratti dai best seller di Anna Todd non delude le attese e riporta in sala i giovanissimi. Al cinema.

Giancarlo Zappoli, venerdì 4 settembre 2020 - Recensioni

Tessa ha ottenuto uno stage presso un’importante casa editrice dove attira subito l’attenzione dell’editore sul versante professionale e del suo giovane assistente in altra misura. Intanto Hardin cerca al contempo di dimenticarla e di ritrovarla riuscendo nella seconda impresa e dando così il via di nuovo a un rapporto un po’ più maturo ma sempre complesso.


Va riconosciuto a questo film il pregio di tentare (con buone prospettive di riuscita) il ritorno nelle sale cinematografiche di quel pubblico giovane che era stato costretto a casa dal Covid e che sembrava inevitabilmente (ed ineluttabilmente?) ormai attratto dalla visione at home su schermi più o meno grandi.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Roberto Manassero - giovedì 20 giugno 2024
Torna in versione restaurata 4K il primo lungo per il cinema sul ladro più famoso di sempre. Il 24-25-26 giugno in sala. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Giancarlo Zappoli - giovedì 20 giugno 2024
In streaming su MYmovies ONE con Lo schermo dell'arte un'incredibile corrispondenza tra Godard e Golestan. Guarda oraVai all'articolo »
RECENSIONI
Andrea Fornasiero - mercoledì 19 giugno 2024
La storia della fuga a Cuba del leader Huey P. Newton. Su Apple TV+. Vai all'articolo »