NOI SIAMO INFINITO, IL RACCONTO DI UNA GRANDE RIVOLUZIONE: L'ADOLESCENZA

Un film che sa raccontare il dramma della crescita di Charlie e i suoi amici. Disponibile su Infinity.

lunedì 30 dicembre 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Charlie Kelmeckis è un nerd che legge tanto e parla poco. Sguardo triste, due dolori, due perdite scavano dietro quel sorriso dolce di chi forse non sa aprirsi alla vita, ma ci prova con tutte le sue forze. Charlie è intelligente, ma la sua testa, a volte, vaga. Forse per non tornare dov'è stata. Charlie è soprattutto un adolescente, uno che sta vivendo un'età in cui tutto è drammatico ed entusiasmante. Soprattutto se davvero hai una tragedia che ti cova dentro mentre stai vivendo qualcosa di meraviglioso.

Trasposizione cinematografica del bestseller internazionale dal titolo originale "The Perks of Being a Wallflower", scritto nel 1999 dallo stesso regista Stephen Chbosky.
MYmovies.it

Un racconto epistolare che si adatta alla forma del cinema, capace di far entrare lo spettatore nel gruppo di 'strambi' amici che si viene a formare con l'entrata in scena dei fratelli Patrick e Sam. Lui è interpretato da Ezra Miller, lei da Emma Watson che con il protagonista Logan Lerman e grandi attori nei ruoli secondari (il professore di Paul Rudd) vanno a formare un cast perfetto.
Un film dalle sfumature un po' vintage che racconta quella che è sempre stata una rivoluzione: l'adolescenza.
Noi siamo infinito è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »