THE NEW POPE, IL TRAILER FINALE DELLA SERIE [HD]

Regia di Paolo Sorrentino. Una serie con Jude Law, Stefano Accorsi, Javier Cámara, Mark Ivanir, John Malkovich. Dal 10 gennaio su Sky. 

mercoledì 11 dicembre 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jude Law (David Jude Law) (51 anni) 29 dicembre 1972, Londra (Gran Bretagna) - Capricorno. Interpreta Lenny Belardo nel film di Paolo Sorrentino The New Pope.

Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi tanto imprevedibile quanto misteriosa, il Segretario di Stato Voiello riesce nell'impresa di far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. E capisce subito che sarà difficile prendere il posto del carismatico Pio XIII: sospeso tra la vita e la morte Lenny Belardo è diventato un Santo e sono ormai migliaia i fedeli che lo idolatrano alimentando un contrasto tra i fondamentalismi.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »