CENA CON DELITTO - KNIVES OUT, LA VIDEO RECENSIONE

Un cast d'eccezione per un thriller divertito e divertente, che gira a meraviglia come i gialli di una volta. Recensione di Tommaso Tocci, legge Roberta Azzarone.

A cura della redazione, giovedì 5 dicembre 2019 - Video recensione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Harlan Thrombey, romanziere, editore e patriarca di una bizzarra famiglia allargata, è morto. Scoperto dalla cameriera la mattina dopo la festa per i suoi 85 anni, il cadavere ha la gola tagliata ma sembra essere frutto di un suicidio. La sua lussuosa villa vedrà l'arrivo di due ispettori di polizia, di un investigatore privato e dei familiari del ricco imprenditore.
C'è una profonda voglia di divertimento alla base di Cena con Delitto, rivisitazione di un giallo vecchio stampo alla Agatha Christie.

Criticato per il suo Star Wars: Episodio VIII (guarda la video recensione), il regista Rian Johnson trova l'occasione di divertirsi in modo sicuro e circoscritto, aggiornando al presente un genere dallo spirito démodé come il murder mystery. Senza rompere l'incantesimo di un colpo di scena rivelato davanti al camino.
A cura della redazione

In occasione dell'uscita al cinema di Cena con delitto - Knives out, Roberta Azzarone interpreta la recensione di Tommaso Tocci.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 6 aprile 2020
Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino. Recensione di Luisa Ceretto, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 18 maggio 2020
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Matteo Berardinelli. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - martedì 3 marzo 2020
Un film alla vecchia maniera che si fa omaggio e documento storico. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Roberta Azzarone. Guarda la video recensione