FANTASY ISLAND, CONTINUA LA RISCOPERTA DELLE SERIE TV ANNI '70 E '80  

Il film di Jeff Wadlow adatta in chiave horror la popolare serie tv Fantasilandia. Da giovedì 13 febbraio al cinema.

Massimiliano Carbonaro, giovedì 14 novembre 2019 - Overview

Continua la riscoperta delle vecchie serie tv anni Settanta e Ottanta che tornano in una nuova veste aggiornata al cinema o nel piccolo schermo, questa volta tocca a Fantasy Island, film firmato da Jeff Wadlow e ispirato alla celebre Fantasilandia, però in salsa horror.

Fantasilandia il cui titolo originale era più correttamente Fantasy Island era una serie televisiva che ebbe 7 stagioni a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta trasmessa con successo anche in Italia. Nel 1998 venne realizzato un sequel cancellato dopo 13 episodi che vantava la presenza di Malcolm McDowell (Arancia meccanica) e Madchen Amick (Twin Peaks).

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Archimede Favini - lunedì 13 maggio 2024
Al Salone del Libro di Torino la cineasta ha presentato la sua attesa serie che sarà in anteprima a Cannes e dal 30 maggio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 7 maggio 2024
Al cinema i primi episodi di un fenomeno che ha lasciato un'impronta significativa nella fantascienza. Al cinema solo il 15, 18 e 19 maggio. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »