NATI 2 VOLTE, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Pierluigi Di Lallo. Un film con Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Palvetti. Da giovedì 28 novembre al cinema.

lunedì 4 novembre 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Fabio Troiano (49 anni) 10 ottobre 1974, Torino (Italia) - Bilancia. Nel film di Pierluigi Di Lallo Nati 2 volte.

La storia di Maurizio, transgender che dopo venticinque anni di autoimposto esilio a Milano è costretto a tornare al paese natale per l'improvvisa morte della madre. Questo viaggio diventa l'occasione per sciogliere i nodi legati alla sua fuga da adolescente - quando tutti a Foligno lo conoscevano come Teresa - e in particolare il legame ambiguo e mai risolto con Giorgio, il fidanzatino di un tempo a cui Maurizio inizialmente non ha il coraggio di rivelarsi, mettendo così in moto una girandola di equivoci e di situazioni tragicomiche. Sarà fondamentale l'incontro con Paula, una focosa paladina dei diritti civili. Riuscirà Maurizio a rinascere per la seconda volta?

Il film Nati 2 Volte, diretto da Pierluigi Di Lallo, è distribuito da Zenit Distribution. Uscita prevista giovedì 28 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »