IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO, IL POSTER UFFICIALE DEL FILM

Regia di Alessandro Siani. Un film con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca. Da giovedì 31 ottobre al cinema.

lunedì 9 settembre 2019 - Poster
Alessandro Siani (48 anni) 17 settembre 1975, Napoli (Italia) - Vergine. Interpreta Arturo Meraviglia nel film di Alessandro Siani Il giorno più bello del mondo.

Una commedia fantastica che si spinge oltre i limiti del reale. "A volte l'attualità va più veloce della scrittura di un film. Nel mio ci saranno molti effetti speciali, credo sarà la fine del ciclo fiabesco", così si è espresso il regista che ha anche scritto la sceneggiatura del film.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »
POSTER
lunedì 9 gennaio 2023
Un film su uno dei più noti serial killer dell’Iran, Saeed Hanaei. Miglior attrice a Zahra Amir Ebrahimi a Cannes. Dal 16 febbraio al cinema. Guarda il poster »