BOOK CLUB, SU IBS IL DVD DI UNA COMMEDIA CHE RIBALTA GLI STEREOTIPI SULLA TERZA ETÀ

Un film dal cast femminile stellare che ironizza sugli anni che passano.

giovedì 18 luglio 2019 - Homevideo
Jane Fonda (Jane Seymour Fonda) (86 anni) 21 dicembre 1937, New York City (New York - USA) - Sagittario. Interpreta Vivian nel film di Bill Holderman Book Club - Tutto può succedere.

Da trent'anni, Diane, Vivian, Sharon e Carol si assegnano a turno un libro da discutere davanti a un bicchiere di vino. Insieme formano un 'book club' in cui si confrontano e voltano pagina. Sessantenni sull'orlo di una crisi sessuale, a parte Vivian che è ricca sfondata, colleziona uomini e ha paura dell'amore vero, decidono di leggere "Cinquanta sfumature di grigio". Le prodezze di Christian Grey le convincono a rimediare alla povertà della loro vita sessuale. Con ogni mezzo, ad ogni costo. Diane seduce suo malgrado un pilota di linea, Vivian flirta con un grande amore della giovinezza, Sharon opta per i siti d'incontri online, Carol prova a risvegliare gli ardori di un marito che le preferisce la moto. Il risultato sarà naturalmente un successo.

Un cast di attrici eccezionali per questa eccentrica commedia: Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen e Mary Steenburgen. Ognuna con il proprio carattere e il proprio modo di vivere la terza età.
MYmovies.it

Gli uomini (che hanno i volti di Andy Garcia e Don Johnson) possono solo ruotare attorno a questo quadro tutto al femminile alle prese con l'emulazione di Anastasia Steele della trilogia di E.L. James. Una commedia sullo stereotipo dell'età a cui piace rovesciare i termini e che si avvale dello sguardo "nuovo" di Bill Holderman, produttore di successo, qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa. E forse non l'ultima, dal momento che del film è già stato confermato un sequel... Book Club - Tutto può succedereuccedere è da oggi disponibile in DVD su IBS.

Regia: Bill Holderman
Interpreti: Diane KeatonJane FondaCandice BergenMary Steenburgen
Anno: 2018
Paese: USA
Supporti: DVD o BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
giovedì 16 maggio 2024
Zac Efron in una delle interpretazioni più complesse della sua carriera. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
martedì 23 aprile 2024
Dopo ACAB e Suburra, il regista è tornato a parlare di una Roma disperata e crepuscolare. Con Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 18 aprile 2024
L'incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter. L'opera ha ottenuto 10 candidature e vinto 4 Premi Oscar. Vai all'articolo »