TUTTI LO SANNO, SU IBS IL DVD DI UNA STORIA DI SEGRETI E RIMORSI

Il regista, alla sua seconda prova in Europa, sa mostrare tutta l'inquietudine morale dei suoi personaggi.

mercoledì 27 febbraio 2019 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Penélope Cruz (Penelope Cruz Sanchez) (50 anni) 28 aprile 1974, Madrid (Spagna) - Toro. Interpreta Laura nel film di Asghar Farhadi Tutti lo Sanno.

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove 'tutti sanno'.

Film nero bagnato da un sole brillante, Tutti lo Sanno (guarda la video recensione) gravita intorno a una relazione privilegiata, consumata in un passato nemmeno troppo lontano. Un sentimento che cova ancora il fuoco, due iniziali incise sul muro di un campanile da due adolescenti persuasi di aver trovato l'amore.
Marzia Gandolfi

Il regista Asghar Farhadi con la complicità dei suoi attori Javier Bardem e Penélope Cruz, riesce a creare passaggi di grande cinema. Tutti lo Sanno è disponibile in DVD su IBS.

Regia: Asghar Farhadi
Interpreti: Javier Bardem, Penélope Cruz
Paese: Spagna, Francia
Anno: 2018
Supporto: DVD o BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
martedì 23 aprile 2024
Dopo ACAB e Suburra, il regista è tornato a parlare di una Roma disperata e crepuscolare. Con Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 18 aprile 2024
L'incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter. L'opera ha ottenuto 10 candidature e vinto 4 Premi Oscar. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 10 aprile 2024
Il regista americano dirige un'opera intensa che vuole rendere giustizia a chi ha subito prevaricazioni. Vai all'articolo »