TRE VOLTI, IN ANTEPRIMA 10 MINUTI DEL FILM DI JAFAR PANAHI

Su MYmovies.it una tra le più suggestive scene della nuova opera illegale dell'autore iraniano, premiata al Festival di Cannes per la Migliore Sceneggiatura e dal 29 novembre al cinema.

sabato 24 novembre 2018 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Marziyeh Rezaei . Interpreta Se stessa nel film di Jafar Panahi Tre volti.

Una celebre attrice iraniana riceve il video delirante di una ragazza che implora il suo aiuto per fuggire un destino che non è il suo. Marziyeh sogna di fare l'attrice ad ogni costo, anche a quello di suicidarsi. Allevata in un villaggio di montagna e nel rispetto delle tradizioni, la ragazza è allieva del conservatorio a Teheran ma un fratello autoritario e aggressivo la costringe a una vita rispettosa delle regole. Almeno fino a quando l'attrice prediletta non si mette in viaggio per raggiungerla e stabilire la verità sulla natura reale o simulata del suo suicidio.

Dopo l'Orso d'Oro per Taxi TeheranJafar Panahi torna alla regia di un nuovo film, premiato a Cannes per la Migliore Sceneggiatura.
MYmovies.it

Diretto dal maestro iraniano Jafar Panahi, Tre volti - di cui presentiamo in anteprima una delle scene in assoluto più toccanti e suggestive - sarà al cinema da giovedì 29 novembre. Nel cast, oltre allo stesso Panahi, troviamo la celebre attrice Behnaz Jafari e Marziyeh Rezaei.

In foto una scena del film Tre volti.
In foto una scena del film Tre volti.
In foto una scena del film Tre volti.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
sabato 27 aprile 2024
Un'opera ambientata nel Regno del Bhutan, durante il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Dal 30 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 17 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un in inedito viaggio nel paese delle meraviglie. Un omaggio alla cultura pop e al potere dell'immaginazione. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 16 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera pungente basata su una bizzarra storia vera. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »