DA VEDERE SU NETFLIX: SPIVAK

Ironia e romanticismo per il ritratto di un uomo costantemente umiliato dalla vita che infine riesce a dare una svolta alla sua esistenza.

Francesca Ferri, domenica 3 giugno 2018 - Netflix
Michael Bacall - Ariete. Interpreta Wally Spivak nel film di Anthony Abrams, Adam Larson Broder Spivak.

Wally Spivak è uno scrittore in crisi che lavora allo stesso romanzo da anni, incapace di uscirne. Quando i suoi migliori amici lo portano a Las Vegas per San Valentino, incontra una coppia di Los Angeles che si innamora di lui e lo prende sotto la sua ala. I due giovani affascinanti e anticonformisti gli organizzeranno un insolito primo appuntamento con una Laker Girl ad una partita di golf. Wally, in continuo dissidio con se stesso, riuscirà pian piano ad abbattere i muri che si è costruito per un'intera vita.

Spivak è una divertente commedia diretta da Anthony Abrams e Adam Larson Broder sul percorso interiore di un uomo in crisi, interpretato da Michael Bacall (Michael Zimmerman in Bastardi senza gloria), salvato da una coppia improbabile, dai volti di Rob Kazinsky e Maggie Lawson.
Francesca Ferri

Ironia e romanticismo trovano il giusto equilibrio in questa coinvolgente commedia dai risvolti imprevedibili. Basato su un'ottima interpretazione attoriale, Spivak fa il ritratto di un uomo costantemente umiliato dalla vita che infine riesce a dare una svolta alla sua esistenza. La ricerca della felicità, il senso della rinascita, la capacità di saper apprezzare ciò che la vita offre lasciandosi a volte trasportare dal corso degli eventi, sono i temi di una storia venata di intelligente umorismo che sprigiona ottimismo e voglia di vivere.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Emanuela Bruschi - lunedì 13 maggio 2024
Un lavoro che mostra ciò che si sa e che aumenta il mistero di ciò che non si sa. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 10 maggio 2024
Regia di Giovanni Bognetti. Un film con Darko Peric, Christian De Sica, Antonino Bruschetta, Angela Finocchiaro, Fernando Albizu. Dal 4 giugno su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Archimede Favini - mercoledì 8 maggio 2024
Bravi gli attori ma il finale è troppo telefonato. Su Netflix. Vai all'articolo »