FIGLIA MIA, IL POSTER DEL FILM IN CONCORSO ALLA BERLINALE

Unico italiano in corsa per l'Orso d'Oro, il film di Laura Bispuri sarà al cinema dal 22 febbraio. Nel cast Valeria Golino e Alba Rohrwacher.

martedì 23 gennaio 2018 - Poster
Nel poster, da sinistra, Sara Casu, Alba Rohrwacher e Valeria Golino.

Vittoria è una bambina divisa tra due madri. Tina, madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola e Angelica, una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono l'amore di una figlia. La piccola Vittoria, 10 anni appena compiuti, vivrà un'estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un'estate dopo la quale nulla sarà più come prima.

"Figlia mia è un viaggio in cui tre figure femminili si alternano, si cercano, si avvicinano e si allontanano, si amano e si odiano e alla fine si accettano nelle loro imperfezioni e per questo crescono. Tornare a Berlino mi emoziona moltissimo, sento un legame profondo con questo festival di cui ho sempre apprezzato l'alto impegno politico e il gusto cinematografico. Farne parte è un onore!"

Diretto da Laura Bispuri, il film - di cui presentiamo in esclusiva il poster - sarà l'unico film italiano in Concorso alla Berlinale. Nel cast, tra gli altri, troviamo Sara Casu, Valeria Golino e Alba Rohrwacher. Figlia mia sarà al cinema il 22 febbraio con 01 Distribution.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »
POSTER
lunedì 9 gennaio 2023
Un film su uno dei più noti serial killer dell’Iran, Saeed Hanaei. Miglior attrice a Zahra Amir Ebrahimi a Cannes. Dal 16 febbraio al cinema. Guarda il poster »