THE HANDMAID'S TALE, IL TRAILER DELL'ATTESA 2^ STAGIONE

Tra le novità annunciate la presenza del premio Oscar Marisa Tomei. In esclusiva su TIMVISION dal 26 aprile.

lunedì 15 gennaio 2018 - Serie TV

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Elisabeth Moss - Leone. Interpreta June Osborne / Difred nel film di Reed Morano, Mike Barker, Daina Reid, Kari Skogland, Kate Dennis, Floria Sigismondi, Jeremy Podeswa, Dearbhla Walsh, Colin Watkinson The Handmaid's Tale.

Dopo il clamoroso successo della prima stagione (vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe), The Handmaid's Tale (guarda la video recensione) è pronta a tornare con i nuovi episodi. In attesa del lancio, in programma il 26 aprile (in Italia in esclusiva su TIMVISION), è stato rilasciato il trailer della seconda stagione.

Ispirata al romanzo distopico del 1985 "Il racconto dell'ancella" di Margaret Atwood, la serie descrive il regime totalitario che si instaura negli Stati Uniti in un futuro molto prossimo. Un regime maschilista, omofobo e puritano, che legittima le prevaricazioni attingendo perversamente ai versi della Bibbia.
MYmovies.it

Tra le novità della seconda stagione si segnala la presenza - annunciata con entusiasmo dai produttori esecutivi Bruce Miller e Warren Littlefield e dalla star Elisabeth Moss - del premio Oscar Marisa Tomei.

Confermatissima invece nel ruolo di protagonista proprio Elisabeth Moss, che tornerà a vestire i panni di June / Difred, donna comune che diventa voce della miriade di giovani marchiate come capi di bestiame prima di venire consegnate ai potenti con l'incarico di donare un figlio alla loro famiglia. Una donna poco accattivante, non bella, non buona, non eroica, ma che usando l'astuzia riuscirà a sfruttare le debolezze del sistema.

ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »